Sony Computer Entertainment America ha fatto sapere che dal prossimo 12 maggio il servizio di cloud gaming PlayStation Now sarà disponibile anche su PlayStation 3, ma per ora solo in America e Canada.

Come per la versione PlayStation 4, sarà possibile abbonarsi alla piattaforma per 19.99 dollari al mese oppure acquistare il pacchetto da tre mesi a 44.99 dollari. Sony offre anche la possibilità di provare il servizio per una settimana prima di sottoscrivere l’abbonamento.

Il catalogo offre diversi titoli e si aggiornerà a cadenza mensile. I nuovi titoli di questo mese sono: Fat Princess, F1 2014, Sanctum 2, Dynasty Warriors: Strikerforce e Farming Simulator.

Come già dichiarato in passato dalla stessa Sony, “PlayStation Now arriverà in Italia solo quando le infrastrutture di banda larga saranno in grado di garantire agli utenti la migliore esperienza possibile”. Il servizio, infatti, per funzionare al meglio richiede una connessione di almeno 5 Mbps, velocità che nel nostro paese è ancora una chimera.