Sulle nuove console PlayStation Neo di Sony e Nintendo NX ancora non si hanno molti dettagli. Nonostante le due compagnie abbiano fatto sapere di essere al lavoro sullo sviluppo, ancora le due macchine da gioco non sono state presentate ufficialmente.

Secondo alcuni rumor apparsi sul web, PlayStation Neo e Nintendo NX potrebbero essere presentate dalle due società prossimamente, probabilmente a settembre.Le indiscrezioni su PlayStation Neo parlano di una possibile presentazione al Tokyo Game Show (fiera che si tiene a settembre a Tokyo), ma altre illazioni – riportate dal sito francese GameBlog – indicano un possibile evento ad hoc per la nuova console, in programma il 7 settembre a New York.

Per quanto riguarda Nintendo, anche il colosso Kyoto potrebbe togliere il velo dalla sua prossima console al Tokyo Game Show, precisamente vicino al giorno 12 settembre.

Tuttavia Nintendo e Sony non hanno ancora nè confermato né smentito la possibile data di presentazione delle loro nuove console. Probabilmente nelle prossime settimana le due società si esporranno in maniera più chiara in merito.