PlayStation 4 continua a confermarsi uno dei prodotti più in voga tra i giovani. Il sistema consente di intraprendere un viaggio incredibile tra nuovi e coinvolgenti mondi videoludici e una comunità di giocatori estremamente attiva. PS4, inoltre, mette i giocatori al primo posto con uno straordinario elenco di titoli disponibili al momento del lancio e 180 giochi in fase di sviluppo. A testimoniare il suo grande successo non sono soltanto i numerosissimi commenti positivi rintracciabili sul web, ma anche il numero delle visualizzazioni, cresciuto notevolmente in pochissime ore, degli sketch pubblicati sul canale ufficiale YouTube di PlayStation 4 (SCOPRI QUI PERCHE’ PS4 VENDE PIU’ DI XBOX).

Protagonisti d’eccezione sono Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, e i The Pills, un gruppo di youtubers molto in voga sulla rete. Sono già online due episodi della serie di tre puntate che i The Pills hanno dedicato al mondo di PS4. Si tratta di brevi filmati in cui i ragazzi raccontano la loro passione per PlayStation e che nel giro di 24 ore hanno ottenuto quasi 100mila views (LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI PS4).

Ecco il primo filmato che sta già conquistando il pubblico del web. Godetevi questi secondi memorabili in cui la nonna rimprovera il nipote di averle fatto fare una brutta figura durante una partita con i coreani. D’altronde il gioco non ha età e questa ne è una chiara dimostrazione: tutti possono divertirsi con una PlayStation 4.

photo credit: gecco! via photopin cc