Sony sta per lanciare una nuova promozione appositamente pensata per stimolare le vendite della sua console ammiraglia PlayStation 4, ora più che mai bisognosa di aggredire il mercato visto il recente lancio della versione Ultimate Player Edition con hard disk da 1 TB.

A partire da oggi fino al 30 agosto, infatti, il colosso nipponico dell’intrattenimento ha deciso di offrire un rimborso pari a 125 euro per chi acquista, presso un punto vendita che aderisce all’iniziativa, la nuova versione Ultimate Player Editon e spedisce – registrandosi sulla pagina dedicata – la sua vecchia console PlayStation 3, Xbox 360 o Wii U.

La promozione non è stata pensata solamente per i videogiocatori ancora legati alla vecchia generazione, ma anche per chi vuole cambiare la propria PlayStation 4 con il nuovo modello. Chi spedirà a Sony la sua PS4 con hd da 500GB o Xbox One, riceverà un rimborso pari a 250 euro.

Una campagna senza ombra di dubbio ad effetto, che potrebbe portare molti potenziali acquirenti ancora indecisi a compiere il definitivo salto verso la nuova generazione.