Online stanno girando le prime immagini ufficiose relative a PlayStation 4 Slim.

A pubblicare le foto per primo è stato un sito inglese di aste online di nome Gumtree, che poi hanno cominciato a rimbalzare su tantissimi altri siti web del mondo. Al momento non è ancora dato sapere se si tratta di immagini ufficiali o di un fake.

Le immagini, come potete vedere, mostrano la scatola di PS4 Slim e fanno anche il raffronto fra PlayStation 4 e la possibile nuova versione “leggera”, una sopra l’altra.

Sony non ha né confermato né smentito, ma nel frattempo le immagini sono state rimosse da Gumtree. Ricordiamo che il giorno 7 settembre, dalle ore 21 italiane, presso il PlayStation Theater si svolgerà l’evento PlayStation Meeting durante il quale verrà presentata la nuova PlayStation Neo e PlayStation 4 Slim, ma forse anche la nuova portatile PlayStation Trinity.

Se per quanto riguarda PlayStation Neo la disponibilità sarà probabilmente solo dal prossimo anno, PlayStation 4 Slim potrebbe invece raggiungere gli scaffali dei negozi già da settembre, quando Sony la presenterà durante l’evento al PlayStation Theater.