Sony si appresta a lanciare molto presto sul mercato una nuova variante della sua console PlayStation 4 Slim. Trattasi della declinazione di colore bianco della console che mancava ancora all’appello. L’annuncio arriva direttamente da Sony che reclamizza il nuovo colore della console all’interno di un video promozionale di circa 30 secondi. Il nome esatto del colore è “Glacier White” e sarà portato al debutto il prossimo 24 gennaio 2017 anche in Europa e dunque anche in Italia.

Anche il controller DualShock 4 presente nella confezione riceverà il medesimo restyling cromatico e sarà colorato sempre dello stesso bianco della console. La PlayStation 4 Slim bianca sarà offerta nel taglio di memoria interna di 500GB. Dal punto di vista tecnico non cambia, invece, assolutamente nulla rispetto alla declinazione di colore nero. Gli interessati, dunque, potranno avere molto presto la possibilità di scegliere un diverso colore per la loro console PlayStation 4 Slim di Sony.

Anche il prezzo di listino rimane lo stesso e cioè di 299 euro. In breve tempo, inoltre, sarà possibile anche trovare i primi sconti all’interno degli eShop della rete o attraverso le cicliche promozioni della catena di elettronica.

In Giappone, la variante bianca della PS4 Slim debutterà il giorno prima e cioè il 23 gennaio 2017. All’appello, dunque, manca solamente adesso il colore bianco per la console PlayStation 4 Pro.