Due interessanti novità per PlayStation 4: la console di Sony riceve l’aggiornamento del firmware che passa alla versione 4.70 e, stando ad una immagine trapelata in rete, sul mercato potrebbe arrivare un modello color oro.

PlayStation 4, Firmware 4.70

Per quanto riguarda il firmware 4.70, disponibile al download sia per PlayStation 4 che per PlayStation 4 Pro con un peso di circa 380 MB.  Fra le migliorie apportate dall’update della console segnaliamo correzioni di bug minori e una superiore stabilità durante l’utilizzo di alcuni software. Si tratta di un aggiornamento cosiddetto minore che non introduce grandi novità, ma che contribuisce semplicemente ad ottimizzare l’esperienza di utilizzo. Il major update rappresentato dal firmware 5.0 sarà disponibile invece nei prossimi mesi, ma nel frattempo aggiornare la console alla versione 4.70 è obbligatorio per poter continuare ad utilizzare le sue funzioni online.

PlayStation 4 Slim, ecco la versione oro

Secondo una fotografia pubblicata in rete, che mostra la scatola di una PS4 Slim da 1TB color oro, sugli scaffali dei negozi potrebbe arrivare il nuovo modello della console Sony, appunto con colorazione Gold. Secondo l’utente che ha pubblicato l’immagine su Reddit, un certo marmaro8, il nuovo modello potrebbe essere disponibile già il 9 giugno, e quindi proprio a pochi giorni dall’inizio dell’E3. È possibile che il prezzo possa oscillare attorno ai 299 euro.