PlayStation 4 Neo, la nuova console di casa Sony nonché grande assente sul palco dell’ultimo E3 di Los Angeles, potrebbe costare al lancio 399 euro. Un prezzo tutto sommato onesto e in linea con le vecchie generazioni, sempre se sarà confermato dal colosso nipponico dell’intrattenimento.

Anche se appassionati e fan sono in trepidante attesa di informazioni più dettagliate sulle caratteristiche della nuova console gaming di Sony, in rete appare una indiscrezione sul possibile prezzo della macchina da gioco. Il sito Gamepur ha infatti riportato, tramite Tidux, uno degli insider più noti nell’ambiente, che PlayStation 4 Neo potrebbe essere venduta già quest’anno e al prezzo di 399 euro.

Tramite una serie di tweet, l’insider Tidux ha svelato altre informazioni. Secondo la “gola profonda” del gaming, gli sviluppatori sono rimasti positivamente colpiti dalla semplicità con cui è possibile migliorare la risoluzione nei giochi, passando appunto al tanto vociferato al 4K.

Altro rumor arriva per quanto riguarda la data di lancio. Secondo Tidux, PlayStation 4 Neo potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi già dalla fine di quest’anno. In caso fosse vero, è evidente che Sony ha voluto giocare d’anticipo sulla concorrente di sempre Microsoft e il suo Project Scorpio (che sarà disponibile da fine 2017).