Tifosi di Milan o Inter e possessori di una console PlayStation 4? Allora il nuovo prodotto proposto da Cidiverte potrebbe fare al caso vostro.

Oggi l’azienda, noto distributore di videogiochi, presenta il Controller Kit AC Milan e Inter, nuovo prodotto nato dalla collaborazione con Gioteck, uno dei più importanti leader di accessori gaming al mondo, che dal 26 settembre “vestirà” i colori rossoneri e neroblu, grazie alla licenza ufficiale AC Milan e FC Internazionale Milano.

Il kit è composto da accessori presentati in una veste unica ed esclusiva che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco. Il guscio protettivo in silicone per il controller della PlayStation 4 garantisce una migliore presa e un maggiore confort durante il gioco e protegge da eventuali urti il pad. I gommini in silicone antiscivolo migliorano l’aderenza del pollice alla levetta e la precisione del movimento nei diversi stili di gioco.

Il kit si presenta in un packaging personalizzato con i colori della squadra di calcio, e sarà disponibile a partire dal 26 settembre 2017. La licenza ufficiale di AC Milan e di FC Internazionale Milano sono un ulteriore certificazione della qualità degli accessori che Cidiverte propone.