Siamo ancora in piena crisi economica, e anche se molti sognano di acquistare le nuove console Xbox One o PlayStation 4, il loro portafogli – che non mente  mai – permette solo una spesa più contenuta. Fortunatamente con meno di 200 euro è possibile portarsi a casa una console della “vecchia guardia”. Inoltre, considerando la poca offerta in termini di videogiochi (soprattutto su PlayStation 4), il tanto anelato passaggio generazionale può attendere ancora qualche tempo.

Se avete quindi intenzione di acquistare PlayStation 3, ecco alcune offerte che potrebbero interessarvi. La vecchia ammiraglia di casa Sony si può trovare – nella versione Slim con 12 GB di hard disk – a circa 150 euro in vari negozi.

Il prezzo più interessante è sicuramente quello di UniEuro, dove c’è stato il cut price del 25% e la console costa 149,90 euro. Molto valida anche la proposta di Marco Polo, che vende la console con un secondo dualshock a 159 euro, oppure, per i più piccoli, c’è l’edizione con il gioco A spasso con i dinosauri e il kit PS Move (controller di movimento e camera), oppure la versione con Invizimals: Il Regno Scomparso, sempre a 159 euro. Su Ebay PlayStation 3 si trova ancora a 174,90 euro.