Saldi estivi anche presso il Play Store. Per festeggiare l’arrivo della bella stagione Google ha deciso di scontare app, giochi, film e libri fino all’80%. Gli sconti più interessanti si trovano sui giochi (sino all’80%) ma anche le app standard offrono alcune offerte interessanti (sino al 50% anche sugli acquisti in-app). Tra i giochi in promozione si menzionano Need for Speed Most Wanted, FINAL FANTASY TACTICS : WotL e Reigns. Tra le app, invece si segnalano Runtastic Corsa e Fitness, TuneIn Radio e Any.do che offrono in sconto tutti i servizi extra acquistabili a pagamento.

Gli appassionati di Film potranno godere, invece, di sconti sino al 50%. L’elenco degli sconti, in questo caso, è davvero vastissimo. Si menzionano, al riguardo: Sausage Party, Heart of the Sea, Batman v Superman: Dawn of Justice e Jurassic World.

Tanti anche gli sconti tra gli ebook acquistabili tra cui si evidenziano testi per tutti i gusti sia per i lettori più impegnati sia per chi cerca qualcosa di fresco e divertente, fumetti compresi.

Il suggerimento, dunque, è quello di recarsi sul Play Store per scoprire tutte le offerte speciali e capire se c’è una qualche promozione interessante di cui approfittare e che soddisfi i propri gusti.