Philips ha presentato la nuova gamma di TV per il 2017 che punta tutto sul design. Punta di diamante della collezione è Black Star, il sottile schermo che tutti vogliono ammirare. Elegante, ultra sottile e dalle linee pulite: questa nuova creatura Philips TV è un puro piacere per gli occhi. Dotato di tecnologia Ambilight e Ultra HD, Black Star dà letteralmente vita al salotto domestico. Proprio come il resto della line-up, Black Star offre una spettacolare nitidezza e una tavolozza di colori ultra ricca, restituendo il più nero dei neri. Il risultato è un miglioramento complessivo del 50% in termini di correzione di gamma, nitidezza, colore e contrasto. La nuova gamma Philips TV è espressione del design premium europeo, concentrato di stile e raffinatezza per ogni ambiente.

Black Star è il secondo Philips TV 55″ e insieme UHD Premium che trasforma il nero in nero assoluto. Black Star è in grado di esaltare gli aspetti più sensibili alla vista: il movimento, il contrasto, il colore, la nitidezza e la sorgente. I colori prendono vita e l’Ambilight dà percezione di uno schermo ancora più grande. Con Black Star le dimensioni effettivamente contano. Completano la gamma i seguenti modelli: Philips TV 7502, noto come ‘Pixel Precise‘, dotato di schermo LED 4K Ultra Slim con una articolazione del suono senza eguali, l’Ultra High Def Philips TV 6412 e il modello 4K Philips 6482 Ultra Slim LED TV Floating.

La nuova gamma Philips TV introduce il nuovo posizionamento del brand: “Philips TV. Looks better”. La collezione include i seguenti modelli e polliciaggi:

  • 6412 – disponibile nei tagli da 43” 49” 55” 65”
  • 6482 – disponibile nei tagli da 49” 55”
  • 7502 – disponibile nei tagli da 49” 55” 65”
  • 9002 OLED – disponibile nel taglio da 55”