Philips ha recentemente annunciato il lancio dei suoi primi TV basati sul sistema operativo Android che permetterà di arricchire l’esperienza Smart TV e fornirà prestazioni di gioco più fluide e veloci sui TV Philips top di gamma.  I TV Philips con Android uniranno l’assortimento di app Android disponibili su Google Play Store con le app già esistenti di Smart TV, tra cui il video on demand e la musica in streaming.

I TV Philips diventeranno così molto tanto simili a quelli dispositivi basati su Android, come smartphone e tablet, pur mantenendo connettività con dispositivi con sistema iOS, per una perfetta condivisione di contenuti.

Il sistema operativo Android altamente reattivo insieme al nuovo potente processore quad-core trasformerà i TV Philips in fantastici dispositivi di gioco dall’ampio schermo che supportano l’ampia selezione di giochi disponibile su Google Play.

Ma concretamente, quando saranno commercializzati questi televisori? Secondo Philips il secondo trimestre 2014, e per quanto riguarda il prezzo, non resta a che attendere notizie ufficiali.  

Andrea Careddu su Google Plus Twitter