Da ieri, sugli scaffali dei negozi è disponibile PES 2018 per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 ma i server ballerini stanno facendo impazzire i giocatori.

Ad un solo giorno dal rilascio del titolo, però, i server di Konami sono attualmente offline per manutenzione. Una vera e propria noia per i fan del calcistico nipponico che attendono da un anno di poter mettere le mani sul nuovo capitolo.

Si tratta di un inconveniente che Konami non aveva annunciato, ma probabilmente si tratta di una manutenzione che ha come obiettivo quello di rendere i server più stabili possibile in vista dei tanti giocatori online.

Quest’anno PES 2018 offre interessanti bonus pre-order come il contenuto dedicato a Usain Bolt, l’uomo più vincente e veloce dell’atletica, e la leggenda argentina del calcio, Diego Maradona che si è unito alla famiglia di PES sia come ambassador che come giocatore all’interno del prodotto.

La lista delle leggende incluse nella serie continua a crescere grazie anche alla presenza esclusiva di uno dei calciatori più celebri del mondo: David Beckham. Le altre nuove leggende includono, i brasiliani Romario e Socrates, Lars Ricken, Karl-Heinz Riedle, Michael Zorc, Norbert Dickel e Jörg Heinrich del Borussia Dortmund, Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo dell’FC Internazionale Milano, così come le icone del Liverpool Ian Rush, Robbie Fowler e Michael Owen, tutte presenti in PES 2018 – Altre Leggende saranno svelate più avanti nel corso dell’anno.