Annunciata ufficialmente la beta online di Pro Evolution Soccer 2018. Il publisher Konami ha infatti fatto sapere che, da oggi, il nuovo capitolo del calcistico nipponico sarà disponibile gratuitamente in una demo multiplayer gratuita.

La beta di PES 2018 è disponibile per due piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una demo gratuita che funziona esclusivamente online e include due squadre: Francia e Brasile. Le modalità di gioco disponibili in questa beta sono Co-Op Online, partite online fino a 3 contro 3; Partita Veloce, partite online 1 contro 1.

La beta online sarà disponibile fino al 31 luglio 2017. La versione PlayStation 4 non richiede l’iscrizione a PlayStation Plus mentre su Xbox One servirà l’abbonamento a Xbox Live Gold per poter giocare alla demo. I risultati delle partite della versione Online Beta non possono essere trasferiti alla versione completa di PES 2018. Non è possibile giocare partite con utenti che utilizzano una piattaforma differente. Ovviamente la demo tradizionale del gioco ci sarà ancora, nonostante questa beta online: verrà rilasciata qualche giorno prima del lancio del gioco completo.

Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One il 18 settembre.