PES 2017 è uno dei giochi di calcio più apprezzati da parte dei videogiocatori. Konami continua, però, a svilupparlo, sia per migliorare il gioco e sia per affrontare lo storico rivale FIFA 17 di EA che anche lui si evolve costantemente per attirare nuovi utenti. Konami, dunque, ha annunciato sia il rilascio dell’aggiornamento software 1.03 che l’arrivo dell’atteso Data Pack 2.0 che introdurrà moltissime interessati novità che sicuramente intrigheranno i fan di questo titolo per il calcio.

Il rilascio per entrambi i pacchetti avverrà il prossimo 24 novembre. Tra le novità di questo pacchetto per PES 2017 “Anfield”, lo stadio casa del Liverpool FC, “Signal Iduna Park” del Borussia Dortmund e “Allianz Parque” di Palmeiras, oltre ai kit del Liverpool FC, gli inni del Liverpool FC e del Borussia Dortmund e più di 100 volti di giocatori reali e nuove scarpette. Per l’occasione, Konami ha anche condiviso alcune immagini dei nuovi stadi per stuzzicare ulteriormente la curiosità dei giocatori.

La software house, all’interno delle note di rilascio sottolinea che non tutte le novità del Data Pack 2.0 saranno disponibili per tutte le piattaforme di gioco. I nuovi stadi e gli inni saranno disponibili solamente per chi utilizza le console Xbox One o PS4. Chi gioca a PES 2017 su Xbox 360, PS3 e PC dovrà accontentarsi solamente delle altre novità.

Tra pochi giorni, dunque, PES 2017 farà un nuovo salto in avanti qualitativo che permetterà di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco rendendolo un titolo per il calcio sempre più completo e piacevole.