Il videogioco Persona 5 sarà disponibile, per tutti gli appassionati del genere, a partire dal prossimo 14 febbraio 2017. L’ha comunicato ufficialmente la Deep Silver. Per quella data, Persona 5 sarà infatti acquistabile da tutti i giocatori che si trovano in Europa e nei territori PAL. Si tratta di un capitolo del videogioco che è stato fatto apposta per sistemi PlayStation 4 (costo di partenza 69.99 euro) e PlayStation  3 (costo 49.99 euro), sia in versione digitale che fisica.

Chi vuole assicurarsi Persona 5 può già procedere con la versione del gioco di cui ha bisogno. E le sorprese non finiscono qui! Per PlayStation 4 le edizioni disponibili sono ben due: la Take You Heart Premium Edition (che ci si può portare a casa al prezzo di 89.99 euro) oppure la SteelBook Launch Edition (che costa invece 69.99 euro).

Qual è il vantaggio di portarsi a casa la versione più costosa di Persona 5, la Take You Heart Premium Edition? Acquistandola, oltre al videogioco, sono inclusi la SteelBook da collezione, il peluche di Morgana, un artbook di sessantaquattro pagine, una borsa per la scuola e la colonna sonora in CD.

Per chi non conoscesse Persona 5, si tratta di un videogioco incentrato su un gruppo di studenti delle scuole superiori che trascorrono la propria vita scandita dai ritmi della scuola e dei lavori part-time che svolgono. Persona 5 è quindi un gioco sui conflitti sia interiori che esteriori vissuti dai protagonisti. Questi ultimi, però, non sono ragazzi normali: possono vivere anche avventure fantastiche grazie ai poteri ultraterreni di cui dispongono, poteri grazie ai quali riescono ad entrare nei cuori delle persone.