PayPal ha lanciato una nuova versione dell’app (la 6.0) che offre un design fortemente rivisto e in grado di offrire un’esperienza d’utilizzo più immediata e semplice.

Siamo in un momento storico nel quale lo shopping è sempre più online e in mobilità, che sia su smartphone e tablet. Proprio per andare incontro al fenomeno in continua evoluzione dello shopping online, PayPal annuncia la disponibilità di una nuova app già disponibile su Apple Store e Google Play.

Pensata per offrire agli utenti una migliore esperienza d’uso, questa novità per gli utenti che utilizzano smartphone iOS oppure Android, è stata ridisegnata tenendo conto dei feedback degli utenti, che da oggi potranno accedere a una piattaforma molto più vicina alle loro esigenze, trovando funzionalità semplificate per inviare e ricevere denaro oppure gestire il conto PayPal in tutta sicurezza.

L’applicazione è stata semplificata in tutte le sue funzionalità.
Invio e richiesta di denaro: Inviare e richiedere l’invio di denaro ad amici e aprenti è una delle feature più popolari dell’app PayPal. In questa nuova versione c’è la possibilità di aggiungere le persone con cui effettuare uno scambio di denaro direttamente dal libro dei contatti.

Nuova schermata principale: Ora è possibile trovare tutti i dettagli di una transazione, pagare le richieste in sospeso o inviare pagamenti ai contatti recenti.

Altre novità sono l’ottimizzazione dell’autenticazione tramite lettore di impronte digitali per dispositivi Android account separati per transazioni completate e in sospeso e accesso più rapido agli amici a cui si invia spesso denaro.