Pawbo+ consente di essere sempre in contatto con il proprio animale domestico poiché permette di poter controllare i movimenti del cane o del gatto anche quando si è fuori tutto il giorno, lontano da casa, in viaggio o al lavoro. E’ la soluzione ideale per essere sempre tranquilli.

Pawbo+ è una videocamera interattiva wireless dotata anche di un dispenser di crocchette, tutto in un unico oggetto. Grazie alla funzione Push to Talk e ad un microfono le persone possono ascoltare e parlare con il loro pet in maniera che non si senta più solo in casa. La videocamera ha un angolo di visione di 130° per catturare ogni momento prezioso e fornire un’esperienza indimenticabile.

La possibilità di registrazione video permette di scaricare direttamente i filmati nel coud e conservare momenti speciali oltre che condividerli sui propri social. Il puntatore laser, l’effetto audio e il sistema dispenser di crocchette permettono di giocare e interagire con il proprio piccolo animale domestico in ogni momento. E’ semplicissimo da utilizzare e l’app Pawbo Life supporta iOS 6 e Android 4 (o superiori).

Pawbo+ può essere acquistato online su Amazon a 199 euro.