Se oggi avreste voluto essere in in piazza San Pietro a Roma per seguire la messa del nuovo Papa Francesco, ma sfortunatamente non ce l’avete fatta, potrete ugualmente godere di tutti i contenuti di chi parteciperà. Vi farà piacere sapere che installando l’applicazione Banjo per iOS e Android grazie ad una sezione particolare dedicata alla messa di Pasqua, saranno raccolte tutte le notizie, le immagini, filmati, testi, chi più ne ha più ne metta, per vivere senza filtro l’esperienza della prima messa pasquale del nuovo papa.

Ecco come tecnologia e religione si fondono di nuovo, dopo che anche l’elezione del nuovo Papa quest’anno sembrava quasi interattiva grazie alle tantissime applicazioni nate appositamente per seguire il conclave e votare il proprio Papa preferito.

Come funziona Banjo? E’ sufficiente collegare tutti i vostri account social: Twitter, Facebook, Instagram, Pinterest, GooglePlus etc.
Poi scrivete il nome della città sulla quale volete sapere le ultime notizie.
Vedrete subito i post dei vostri amici e non che si trovano in quella città.
Se vi trovate in un luogo e c’è un evento particolare potete condividere le foto, il posto o l’evento. Un’ottima applicazione per essere sempre aggiornati su quello che accade nella città in cui vi trovate. Provatela e fatemi sapere, nel frattempo vi auguro di trascorrere una Buona Pasqua.