Quest’anno, Huawei sarà protagonista dell’estate 2017 grazie a un tour che toccherà i party più attesi delle località balneari più famose d’Italia. Huawei #P10SummerTour ha debuttato infatti il 30 giugno scorso sull’incantevole spiaggia bianca del Coco Beach di Desenzano del Garda (Brescia), per poi proseguire il viaggio durante il mese di luglio sulle spiagge del Twiga di Forte dei Marmi (Lucca), del Papeete di Milano Marittima (Ravenna), del Singita di Fregene (Roma) e concludere il giro al Samsara di Gallipoli (Lecce) nel mese di agosto.

Huawei è un brand sempre attento alle ultime novità e, per questo motivo, non avrebbe potuto scegliere località più di tendenza per celebrare i nuovi top di gamma Huawei P10 e P10 Plus, gli smartphone perfetti per tutti coloro che amano la tecnologia efficiente, ma anche un’estetica originale e al passo con i tempi. Huawei P10 e P10 Plus combinano alla perfezione design raffinato e performance avanzate, grazie anche a importanti collaborazioni come quella con Pantone Color Institute che ha dato vita alle nuovi versioni Greenery e Dazzling Blue, dai colori energici e frizzanti perfetti per tutti gli utenti che amano l’originalità. Un’ulteriore collaborazione fondamentale è quella con Leica che dà vita all’innovativa fotocamera, perfetta per immortalare i momenti più divertenti e speciali dei mesi più caldi.
Huawei #P10SummerTour sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza Huawei dal vivo: influencer e ospiti importanti parteciperanno agli eventi, come il musicista e produttore discografico Saturnino che sarà presente con una live performance.

Le prossime tappe del HUAWEI #P10SummerTour

  • 13 Luglio - Twiga, Forte dei Marmi (Lucca)
  • 15 Luglio - Papeete, Milano Marittima (Ravenna)
  • 22 Luglio - Singita, Fregene (Roma)
  • 5 Agosto - Samsara, Gallipoli (Lecce)