Parrot Mambo FPV è il nuovo minidrone dell’azienda francese pensato per offrire un’esperienza di volo in prima persona. Grazie, infatti, al visore FPV Parrot Cockpitglasses 2 e al controller Parrot Flypad, il Parrot Mambo FPV è in grado di offrire un’esperienza di volo davvero immersiva. Il Parrot Mambo è un minidrone nato per essere utilizzato all’interno delle mura domestiche o nei giardini delle case e grazie al nuovo visore, gli ambienti domestici diventano una sorta di parco giochi dove divertirsi.

Grazie alla possibilità di pilotare il minidrone in prima persona, gli utenti potranno divertirsi a far volare il Parrot Mambo evitando ostacoli e trasformando il giardino di casa in una pista da competizione. Dotato di un’autonomia di volo di circa 10 minuti, il nuovo Parrot Mambo FPV dispone, anche, di nuove modalità di volo ancora più divertenti. Il Parrot Mambo FPV è dotato anche di una mini telecamera HD con cui scattare le immagini e registrare mini video del volo.

Il visore Parrot Cockpitglasses 2 FPV richiede l’inserimento di uno smartphone per funzionare ed è compatibile con dispositivi mobile con schermi sino a 6 pollici di diagonale. Nella dotazione di serie è incluso anche il nuovo controller Parrot Flypad che offre un pilotaggio preciso, grazie ai controlli personalizzabili per joystick e pulsanti, e dispone di un raggio d’azione di 100 metri.

Parrot Mambo FPV sarà disponibile a fine settembre al prezzo consigliato di 179,90 euro, presso i negozi specializzati di elettronica e siti di ecommerce.