È disponibile da oggi nei negozi Parrot Disco, primo drone ad ala fissa.

L’ultraleggero Parrot Disco raggiunge una velocità massima di 80 km/h e offre un’autonomia di volo di 45 minuti. Non è necessaria una precedente esperienza di volo per pilotare Parrot Disco. Decolla e atterra automaticamente ed è dotato di un potente pilota automatico in grado di aiutare nel controllo del volo. Ad esempio, quando la levetta di pilotaggio del telecomando è inclinata verso destra, il drone ad ala fissa curva nella stessa direzione, mentre il pilota automatico si preoccupa di inclinare leggermente l’ala e di aumentare la velocità del motore

L’esperienza immersiva di Parrot Disco è veramente intuitiva e accessibile a tutti. Parrot ha creato un visore FPV (first person view), Parrot Cockpitglasses, che proietta il pilota nel cuore dell’azione permettendogli di vedere in tempo reale le riprese aeree catturate dalla telecamera frontale full HD di Disco.

Il volo di Parrot Disco può essere controllato in modo molto preciso, grazie al nuovo e compatto telecomando: Parrot Skycontroller 2. Gli appassionati di aeromodelli potranno inoltre pilotare il drone ad ala fissa di Parrot dal proprio telecomando RC, in modalità totalmente manuale e dopo aver connesso un modulo. Parrot Disco permette di eseguire riprese aeree utilizzando la memoria da 32 GB presente nel drone ad ala fissa.

Disponibilità: settembre 2016, nei migliori negozi di elettronica

Prezzo consigliato: 1299,90 € (Parrot Disco + Parrot Skycontroller 2 + Parrot Cockpitglasses)