Parrot ha appena annunciato la nuova versione del suo quadricottero, vale a dire AR. Drone 2.0 Elite Edition. Il dispositivo è in arrivo in tre diverse vesti per accontentare le esigenze di tutti gli esploratori, ossia Sand, Snow e Jungle, a seconda del tipo di esplorazioni che si preferiscono.

In materia di accessori, l’originalità di Parrot è ormai conclamata (si pensi ad Asteroid, presentato appena un mese e mezzo fa), ma Drone 2.0 è davvero un prodotto da seguire. dotato di un set di eliche in due diversi colori da abbinare alle diverse versioni del dispositivo: beige e nera da utilizzare con la versione Sand; bianca e nera da abbinare alla versione Snow; cachi e nera da utilizzate con la versione Jungle.

Come il precedente modello, AR. Drone 2.0 Elite Edition può essere controllato utilizzando il proprio dispositivo Android e può essere utilizzato per scattare foto, essendo dotato di una fotocamera. Di seguito alcune delle principali caratteristiche del dispositivo. Da novembre gli appassionati lo potranno comprare per 303 euro.