Finalmente abbiamo la data: Pane, Web e Salame si svolgerà il 26 giugno. Dopo lo strepitoso evento romano Pane, web e porchetta, ecco l’edizione “nazionale” di uno degli eventi più cool legati al mondo del web italiano.

Le iscrizioni sono appena state aperte. Per riservare un posto (e un buon panino al salame) dovete “acquistare” un biglietto tramite Eventbrite. Acquistare l’ho messo fra virgolette perché si tratta di un evento totalmente gratuito.

Fra i primi nomi di speaker confermati ci sono quelli di Riccardo Luna, fondatore di StartupitaliaGiulio Vita, che in un paesino di 15 mila anime del sud Italia sta organizzando il festival internazionale del cortometraggio Guarimba e Matteo Mendiola di Volta Footwear, giovane brand italiano di scarpe che è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo.

Perché partecipare a PWES4? Ce lo spiegano loro in due parole: Avrete la possibilità di condividere e ascoltare le storie di come Internet sia stato e continui a essere significativo, per conoscere la rete non solo attraverso i social media, ma soprattutto tramite le persone.

L’evento si svolgerà a Brescia, all’interno del Castello Malvezzi. Chi non riuscirà a raggiungere la città lombarda, potrà seguire l’evento in diretta streaming qui su Leonardo.