La nuova edizione di Pane, web e salame, l’evento bresciano che raduna ogni anno chi vive a pane e Internet, ha cambiato faccia. Nei prossimi mesi infatti verranno organizzati delle specie di selezioni off line attraverso degli eventi duranti i quali chiunque potrà presentare la propria storia e candidarsi per un pitch a castello Malvezzi.

Tre le tappe previste:

  • 19/03 – Pane, Web e Cotoletta al Tag Milano;
  • aprile – Pane, Web e Finocchiona a Firenze;
  • maggio – Pane, Web e Porchetta a Roma;
  • giugno – Pane, Web e Salame 4 a Brescia.

Il nuovo sito Internet è stato organizzato come uno “strumento” per lanciare nello spazio (quello del web) la propria storia di uso positivo della Rete.

A PWES si parla di Internet, social network e comunicazione online parlando in modo semplice. Il target sono le aziende e i liberi professionisti, ma non solo. Chiunque sia appassionato del mondo digitale dovrebbe fare una capatina all’evento.

L’obiettivo delle “selezioni”, che sono organizzate semplicemente sotto forma di aperitivo, come quelli organizzati da Indigeni Digitali, è raccogliere i casi migliori di chi è riuscito a usare Internet a proprio vantaggio per dare voce a esperienze che spesso e volentieri non raggiungono il mainstream.