Panasonic presenta “MAX Sound, MAX Fun!”, il fantastico concorso in partnership con birra Menabrea, per promuovere la nuova gamma di Hi-fi MAX di Panasonic.

I sistemi Hi Fi MAX di Panasonic sono perfetti per dar vita a un’estate di feste memorabili e sono stati progettati pensando a coloro che amano la musica con bassi profondi e sound potente. E proprio per tutti gli amanti del divertimento, Panasonic ha organizzato un concorso che mette in palio un anno di birra gratis: 365 bottiglie di Menabrea, la birra d´élite che da 170 anni continua a ricevere riconoscimenti internazionali per la sua qualità artigianale.

Partecipare è facile: dopo aver acquistato uno dei prodotti della linea Hi-Fi MAX in promozione in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, basterà collegarsi alla pagina www.panasonic.it/maxsound e procedere alla registrazione compilando l’apposito form con le proprie generalità, il codice del prodotto acquistato e i dati relativi allo scontrino d’acquisto.

Tra tutti coloro che parteciperanno, verrà estratto un vincitore al mese per tutta la durata dell’iniziativa (dal 4 Luglio al 31 Ottobre 2016) per un totale di quattro vincitori. I vincitori del concorso Panasonic “MAX Sound, MAX Fun!” saranno contattati via mail dopo ciascuna estrazione.

La comunicazione dell’iniziativa sarà ampiamente diffusa su tutti i principali social e veicolata tramite apposito materiale sui punti vendita aderenti.
Il regolamento del concorso è consultabile su www.panasonic.it/maxsound.

La gamma Hi-Fi MAX di Panasonic è composta da 6 sistemi che si contraddistinguono per massima facilità di utilizzo ed audio superiore. Grazie alla tecnologia Airquake Bass, ad amplificatori e a woofer di altissima qualità, è possibile ottenere bassi profondi e risonanza eccellente. L’App Panasonic MAX Juke permette inoltre di gestire agevolmente contenuti musicali, modificare le impostazioni audio e di cambiare l’illuminazione dell’apparecchio utilizzando smartphone o tablet come vere e proprie Dj console.