Panasonic presenta MAX4000, un sistema mini pensato per chi ama le feste e che permette di personalizzare le canzoni, sia mixando suoni campionati, sia eseguendo lo scratch sul jog centrale imitando le gesta di un vero Dj.

Il sistema audio MAX4000 dispone della nuova tecnologia Airquake Bass, che garantisce un suono dei bassi profondo e potente. I tre amplificatori digitali emetto segnali separati per le gamme di frequenza acute, medie e gravi, unito al Super Woofer da 30cm con Hard Press Corrugation per suoni senza distorsione. Presente anche l’equalizzatore Preset, che vanta 14 differenti impostazioni, compreso il football mode.

Numerose le funzioni DJ ideali per le situazioni di festa. La funzione DJ Sampler consente di personalizzare la musica riprodotta aggiungendovi suoni campionato. Il MAX DJ Effect offrei sei tipi di effetti per produrre soni e i trick in stile Dj. Durante i cambi di canzone, la funzione DJ Jukeboz permette la riproduzione mixata di due brani.

Grazie all’app Panasonic MAX Juke per Android, sarà possibile gestire MAX4000 e creare suoni campionati con DJ Sampler anche dallo smartphone mentre con la funzione Bluetooth Recording si potrà registrare sulla memoria interna i brani e le playlist preferite, prendendoli via bluetooth da uno smartphone. Con la funzione Wireless Media, si potrà invece collegare MAX4000 ad una TV VIERA Panasonic.

Il sistema mini MAX4000 sarà commercializzato sul mercato italiano a partire da fine luglio, al prezzo di 749 euro.