Huawei ha deciso di avviare una nuova campagna promozionale per tutti coloro che intendono acquistare un Huawei P9 e Huawei P9 Plus. Per loro, la società regalerà un “Huawei Powerbox” contenente tanti gadget indispensabili per l’utente che utilizza sia per lavoro che per svago il proprio dispositivo mobile. All’interno del kit è possibile trovare un caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore Type C e una elegante asta per selfie in alluminio. Un set di accessori che consente di prolungare l’autonomia e il divertimento con il proprio smartphone e scattare moltissimi selfie sempre perfetti.

La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere Huawei Powerbox. Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale dedicato entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e l’iconico brand Leica Camera AG. Dispongono di una Dual-Camera che porta la fotografia da mobile al livello successivo, consentendo di catturare eccezionali immagini dai colori vividi e in bianco e nero. Inoltre, sono caratterizzati da un design distintivo e dalla potenza, connettività, velocità e autonomia che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei.