Origin Access è un servizio che permette di giocare in streaming senza limiti a 3.99 euro al mese. La lista di titoli disponibili, raccolti in un catalogo denominato The Vault, non è ancora vastissima, ma sta crescendo poco alla volta e oggi Electronic Arts aggiunge alcune novità.

Origin Access offre anche la possibilità di provare i giochi EA per primi grazie alle Prove Gioca Per Primo, vedere tutte le versioni di prova e risparmiare il 10% sugli acquisti digitali su Origin.

A maggio e giugno, verranno aggiunti ben 8 giochi all’interno del The Vault di Origin Access, oltre alla Prova Gioca per Primo di Mirror’s Edge Catalyst.

Ecco, di seguito, la lista delle prossime new entry:

Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3: Uno dei franchise di videogiochi di maggior successo, vincitore di oltre 300 premi, la trilogia di Mass Effect entra a far parte dell’Origin Access Vault. Gioca nei panni del Comandante Shepard e diventa uno dei soldati più temibili dell’universo, tentando al tempo stesso di salvare la galassia dai Razziatori. Un gameplay d’azione incontra una fantastica storia dove ogni tua scelta sarà fondamentale.

Trine e Trine 2: Complete Story: Dagli sviluppatori Frozenbyte, esplora il fantastico mondo di Trine e segui il viaggio di tre eroi, uno Stregone, un Cavaliere e un Ladro, che stanno tentando di salvare il reame da una oscura minaccia. Il gameplay è basato su un sistema di fisica interattiva, ogni personaggio ha differenti tattiche ed abilità che possono essere utilizzate per inventarsi nuovi modi di sconfiggere una armata di non morti o di superare ostacoli.

Dungeons of Dredmor: Dagli sviluppatori Gaslamp Games – molto tempo fa, il malvagio Lord Dredmor fu intrappolato nei sotterranei più oscuri da grandi e coraggiosi eroi. Secoli dopo, il legame magico che lo sta tenendo intrappolato si sta indebolendo e i suoi poteri si stanno rafforzando. Vesti i panni dell’eroe di cui il reame ha bisogno e diventa un potente guerriero o un temibile stregone, proprio come quelli raccontati nelle profezie di yore.

Medal of Honor Allied Assault: Assumi il ruolo di Lt. Mike Powell, membro del famoso primo Battaglione Ranger in uno dei più coinvolgenti sparatutto di sempre. Ambientato durante uno dei momenti più duri della seconda guerra mondiale, tra il 1942 e il 1945, Medal of Honor Allied Assault mostra al giocatore quanto coraggio servì per sopravvivere allo sbarco in Normandia, all’assalto di Arzew, ad un blitz con la Resistenza fuori dal villaggio di St. Lo e all’avanzata in territorio tedesco, fino ad arrivare a conquistare il ponte di Remagen.

Peggle: Preparati, mira, rimbalza! Completa tutti i 55 livelli guidato da 10 insegnanti d’eccezione che ti faranno diventare un maestro di Peggle. Utilizza Poteri Magici e colleziona punti bonus per abbellire la tua stanza dei trofei. Sfida i tuoi amici nella modalità Duello e quando sarai pronto per il test finale, completa tutte le 75 sfide Grand Master.

Gli iscritti ad Origin Access potranno anche provare Mirror’s Edge Catalyst per un periodo di tempo limitato grazie alla Prova Gioca per Primo prima dell’uscita ufficiale del gioco il 9 giugno.

Mirror’s Edge Catalyst racconterà di come Faith, da giovane donna spericolata, è diventata una eroina che è riuscita ad aprire gli occhi ad una intera città. Ambientato in una città in cui hai la totale libertà di esplorazione, il gioco offre un nuovo livello di immersione grazie alla prospettiva della prima persona. Non vedrai solamente Faith combattere per la libertà, ma vivrai questa esperienza direttamente dalla sua prospettiva. Guarda Faith in azione in questo trailer di Mirror’s Edge Catalyst: https://www.youtube.com/watch?v=nULdujBpnoI

Per la lista completa dei giochi presenti all’interno dell’Origin Access Vault, visita sito.