OnePlus ha stretto un’importante partnership commerciale con MediaWorld. L’annuncio arriva a pochi giorni dalla presentazione del nuovo top di gamma OnePlus 6T e permetterà al brand cinese di commercializzare i suoi prodotti premium all’interno dei negozi delle catena di elettronica. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo smartphone Android OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa partnership commerciale, OnePlus consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con l’apertura di una sede a Milano. L’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale della catena di elettronica. Parte della partnership con MediaWorld anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T attraverso il pop-up store è previsto alla Torneria Tortona (via Tortona, 32). Questo mini negozio aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre per chiuderle alle ore 19.30.

Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio.

OnePlus 6T, la cui presentazione ufficiale è prevista a New York il prossimo 29 ottobre, è uno degli smartphone più attesi di questi mesi. Con velocità, fluidità e un design raffinato, è concepito per rispondere ai bisogni della community, offrendo una migliore esperienza agli utenti.