A distanza di un anno dal lancio ufficiale, OnePlus One può essere finalmente acquistato senza alcun invito. Il famoso smartphone cinese, considerato una valida alternativa a dispositivi di aziende più blasonate, rappresenta ancora oggi uno dei migliori device sul mercato considerato il suo rapporto qualità/prezzo.

OnePlus One è considerato uno degli smartphone più interessanti di sempre sul mercato. Il sistema di vendita tramite inviti ha permesso di aumentare notevolmente il livello di hype nel lungo periodo. Con oltre 1 milione di OnePlus One venduti, la startup cinese è riuscita a dimostrare come questo buon dispositivo, venduto ad un prezzo conveniente, sia stato nettamente apprezzato dal grande pubblico. Adesso, grazie alla vendita libera, OnePlus punta a conquistare ancor più utenti in tutto il mondo.

Inoltre, per sole 24 ore, la startup cinese offre uno sconto del 75% sugli accessori OnePlus Flip Covers e sulla pellicola protettiva per il display. Allo stesso tempo, la cover Bamboo StyleSwap è disponibile senza alcun invito, fino a che le scorte non saranno terminate.

Allo stesso tempo, però, sembra che OnePlus Two sia pronto al debutto, che potrebbe avvenire nello stesso modo di OnePlus One, ovvero tramite inviti. Infatti la startup cinese sostiene che il sistema ad inviti permette di minimizzare i rischi che giungono con il rilascio di un nuovo prodotto. Infine, sono circolati molteplici dettagli sulle future caratteristiche tecniche di OnePlus Two e il suo chassis in metallo, che offrirà all’utente finale una senszione ancor più da premium device.

https://twitter.com/oneplus/status/589473567311589376

Inoltre tramite l’account Twitter, OnePlus ha annunciato una conferenza che si terrà nella giornata odierna. Forse, la startup cinese potrebbe presentare il nuovo OnePlus Two o qualche altro dispositivo. Non ci resta, quindi, che aspettare.