A partire dal prossimo 27 ottobre, tutte le persone potranno prenotare OnePlus One, senza alcun invito e solo per un’ora. Questo smartphone è uno tra i più avanzati e completi nel mondo Android che, attualmente, offre un rapporto qualità/prezzo estremamente elevato.

Il 27 ottobre alle 16, ora italiana, sarà possibile preordinare OnePlus One, senza dover avere alcun invito. In occasione di questo evento, l’azienda produttrice ha deciso di scontare anche gli accessori, qualora vengano preordinati assieme al telefono. Per esempio, sarà possibile preordinare un OnePlus One da 64GB al prezzo di 299 euro, escluse spese di spedizione, assieme all’auricolari JBL E+1 venduti a soli 24.99 dollari.

Il classico sistema di inviti rimarrà ancora attuale, ma la possibilità di preordinare OnePlus One, per solo un’ora, rappresenta un importante passo in avanti verso l’espansione, per uno dei migliori smartphone sul mercato. L’azienda che realizza OnePlus One, infatti, desidera controllare tutte le vendite, in modo tale da non creare scorte invendute.

Ricordiamo che OnePlus One è dotato di un display Full-HD da 5.5 pollici e densità pixel pari a 401 PPI, con vetro Gorilla Glass 3, SoC Snapdragon 801 da 2.5 GHz e 3GB di RAM. Sul retro, invece, troviamo una fotocamera da 13 megapixel, con sensore Sony Exmor e una fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria da 3100 mAh non è removibile e sul fronte software troviamo CyanogenMod basata su Android 4.4.

Le caratteristiche tecniche di fascia alta permettono di comparare questo smartphone a Samsung Galaxy S5 e HTC One M8, con la differenza del prezzo estremamente inferiore, che può far concorrenza alla maggior parte dei produttori di smartphone. Se desiderate acquistare un OnePlus One, senza alcun invito, il 27 ottobre è un’occasione da prendere al volo.

Foto da comunicato stampa