Non siete ancora riusciti a comprare il vostro OnePlus One? Il 20 gennaio sarà possibile acquistarlo senza alcun invito, tuttavia per un tempo limitato. Il sistema degli inviti è riuscito a creare un elevato livello di hype e sempre più persone hanno manifestato la volontà di acquistare il famoso One, prodotto dalla cinese OnePlus.

Il 2014 ha avuto come protagonista, nel mondo degli smartphone, OnePlus One. Modello di fascia alta che viene, ancora oggi, venduto ad un prezzo concorrenziale se comparato con i top di gamma dei brand più conosciuti. Allo stesso tempo, il sistema di inviti, la buona qualità costruttiva e la CyanogenMod nativa lo hanno reso il terminale per tutti coloro che desiderano “smanettare” e divertirsi con il proprio smartphone.

OnePlus One, per le persone che non sono riuscite ad acquistarlo durante la fase di dicembre, sarà nuovamente disponibile, senza alcun invito, il 20 gennaio tra le ore 20 e 22, orario italiano. Gli acquisti saranno completamente liberi e questo smartphone riceverà anche l’aggiornamento ad Android Lollipop, sia tramite Cyanogen OS che con un propria ROM.

Vi ricordiamo che, sul fronte hardware, OnePlus One integra un processore Snapdragon 801 – Krait 400 da 2.5 GHz quad-core, 3GB di RAM, scheda video Adreno 330, storage da 16 e 64GB mentre la batteria ha una capacità pari a 3100 mAh. Infine, il display da 5,5 pollici è un IPS LCD capacitivo Full HD e vi sono presenti una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel.