Da OnePlus non solamente smartphone di successo ma anche gadget smart, curiosi ed interessanti. Per esempio, il nuovo Backpack Explorer Londra, uno zaino pensato per accompagnare le persone nelle loro avventure o negli impegni quotidiani, senza rinunciare allo stile e al comfort. Trattasi di uno zaino funzionale a 360 gradi e proprio per questo molto robusto. OnePlus ha scelto, come materiale di costruzione, CORDURA che è robusto, resistente e idrorepellente. Inoltre, lo zaino Backpack Explorer Londra di OnePlus dispone anche di una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che percorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato, per assicurare una migliore accessibilità.

Inoltre, OnePlus ha pensato agli eventuali oggetti bagnati riposti all’interno dello zaino. La tasca anteriore, infatti, è dotata di ventilazione. Invece, la tasca per la bottiglia dell’acqua è più profonda e a portata di mano. Backpack Explorer Londra è anche ricco di elementi di design per sapersi distinguere dagli altri zaini in commercio, come, per esempio, una tasca esterna imbottita per i laptop da 17.5 pollici. Lo zaino ha una capacità complessiva di 18 litri, quindi molto generosa, e lo spazio principale è stato diviso internamente da alcune tasche per una migliore organizzazione degli spazi. Per gli oggetti più piccoli come lo smartphone o il passaporto, è stata realizzata una specifica tasca sul retro.

Per consentirne un trasporto più facile, è stata realizzata una comoda tracolla posizionata, per una maggiore praticità, sulla parte alta. Prezzi e disponibilità di questo interessante gadget per chi viaggia molto arriveranno nelle prossime settimane.