OnePlus 6T, il nuovo ed innovativo smartphone Android del brand cinese, è finalmente sbarcato ufficialmente anche in Italia. A partire da oggi, il nuovo smartphone è disponibile all’acquisto online sul sito di OnePlus.com e su Amazon ad un prezzo base di 559 euro. Inoltre, OnePlus 6T potrà essere acquistato anche nei negozi di MediaWorld grazie ad un accordo stipulato di recente con la catena di negozi di elettronica. Le varianti di OnePlus 6T che potranno essere acquistate dalle persone sono due: Midnight Black con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage (589 euro), oppure con 8GB di memoria RAM e 256GB di storage (639 euro) e Mirror Black con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage (559 euro), oppure 8GB di RAM e 128GB di storage (589 euro).

OnePlus 6T, si ricorda, è uno smartphone Android che offre tantissima tecnologia ad un prezzo davvero molto concorrenziale. Trattasi di un vero e proprio top di gamma che propone alle persone una serie di caratteristiche particolarmente innovative. Tra tutte, Screen Unlock, la tecnologia di rilevazione delle impronte digitali sul display più rapida del settore che offre agli utenti un’esperienza veloce, naturale e intuitiva per lo sblocco del device, beneficiando contestualmente di un ampio display con bordi minimali. Questa tecnologia impiega soltanto 340 millisecondi per sbloccare il dispositivo.

Anche il resto della scheda tecnica è di assoluto rilievo. OnePlus 6T dispone, infatti, di un brillante display AMOLED da 6,41 pollici, di un processore Qualcomm Snapdragon 845, di una batteria da 3700 mAh in grado di garantire una lunga autonomia ed una performante doppia fotocamera posteriore in grado di realizzare scatti di altissima qualità anche in condizioni di luce non ottimali.