La presentazione del OnePlus 6 si avvicina rapidamente. L’azienda cinese, infatti, svelerà il suo nuovo ed atteso top di gamma Android il prossimo 16 di maggio all’interno di un evento dedicato che si terrà nella città di Londra. Evento che si preannuncio molto atteso visto che i 1.000 biglietti sono andati bruciati in appena 10 ore. Gli interessati, comunque, non dovranno attendere molto per mettere le mani su questo dispositivo in quanto la commercializzazione dovrebbe iniziare pochi giorni dopo il lancio ufficiale, direttamente all’interno dell’eShop della società.

Tuttavia, OnePlus ha deciso di offrire un’esclusiva possibilità a tutti i suoi più fedeli clienti. La società cinese ha, infatti, annunciato che aprirà dei pop-up store in tutto il mondo, anche in Italia, il 21 di maggio. Prima ancora che OnePlus 6 diventi disponibile all’acquisto per tutti, gli interessati potranno comprare il nuovo smartphone Android in anteprima presso questi punti vendita speciali.

La parola chiave sarà, però, velocità, in quanto i pezzi disponibili all’acquisto saranno molto limitati. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare di questa ghiotta opportunità. OnePlus quindi suggerisce di arrivare in anticipo per essere certi di potersi assicurare il proprio OnePlus 6 e alcuni regali esclusivi targati OnePlus che includono le custodie per il dispositivo, l’ambitissimo zaino OnePlus e tanto altro.

A Milano, l’esclusivo pop-up store OnePlus sarà presso Spazio Velvet, noto store d’avanguardia in via Molino delle Armi, 41. Gli altri pop-up store europei apriranno a Londra, Berlino, Parigi e Utrecht.