Mancano appena due giorni all’annuncio del nuovo smartphone OnePlus 6 ma da Amazon Germania arrivano nuove informazioni riguardanti la data effettiva del lancio, il prezzo e le colorazioni disponibili. La commercializzazione, secondo la scheda apparsa su Amazon Germania, dovrebbe iniziare già il 22 maggio. Dunque, tra la data di presentazione e quella del lancio commerciale passerebbero solamente una manciata di giorni. Per quanto concerne i prezzi, la variante dell’OnePlus 6 con 6GB di RAM e 64GB di Flash Storage dovrebbe essere messa in vendita a 519 euro. La declinazione con 6GB di RAM e 128GB di Flash Storage costerebbe, invece, 569 euro.

Tre, invece, sarebbero le colorazioni disponibili anche se non è chiaro se tutte saranno disponibili sulle due declinazioni dell’OnePlus 6. In ogni caso, gli acquirenti potranno optare sui colori Mirror Black, Midnight Black e su una terza variante cromatica bianco/oro.

Inoltre, le immagini della scheda dello store di Amazon Germania confermano quanto già emerso nelle passate indiscrezioni e cioè che il nuovo OnePlus 6 si caratterizzerà per un notch posto sulla parte superiore del display e per la presenza di un comodo jack audio da 3,5 mm presente sul bordo inferiore della scocca. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore con ottiche verticali sotto le quali sarà presente il Flash Led e poi il sensore per le impronte digitali.

Ovviamente, quanto anticipato da Amazon Germania deve essere preso con le pinze trattandosi di informazioni non ancora ufficiali. Tra due giorni, con la presentazione ufficiale dell’OnePlus 6 emergeranno tutti i dettagli di questo smartphone Android molto atteso dagli utenti in virtù dei suoi contenuti davvero molto interessanti e che saranno proposti ad un prezzo davvero decisamente concorrenziale se confrontato con quello degli altri competitors.