Per San Valentino, OnePlus ha deciso di fare un gradito regalo a tutti coloro che si vogliono bene. Per la ricorrenza degli innamorati, il produttore di smartphone ha annunciato lo smartphone OnePlus 5T in Lava Red, una variante in edizione limitata in un colore estremamente iconico che si abbina perfettamente ad uno dei più performanti smartphone Android dell’azienda. Questa esclusiva colorazione è stata introdotto in altri Paesi verso la fine del 2017 ma, adesso, OnePlus ha deciso di portarla anche in Italia in un’edizione limitata per San Valentino.

Nello specifico, il OnePlus 5T Lava Red in edizione limitata per San Valentino è disponibile su OnePlus.net nella versione con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione a 559 euro ma solamente fino a esaurimento scorte. Questa speciale colorazione è ottenuta attraverso un procedimento molto complesso ma che permette di ottenere un risultato davvero di altissimo livello.

Il procedimento, dopo diversi passaggi, prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta per una finitura incontaminabile. E anche il sensore di impronte digitali in ceramica rossa si fonde con il resto.

Il resto delle specifiche tecniche è uguale a quelle del OnePlus 5T standard. Dunque, trattasi di uno smartphone Android con display da 6,01 pollici AMOLED da 2160×1080 pixel. Il design è borderless e questo significa che lo schermo occupa la maggior parte del lato frontale dello smartphone permettendo di ridurre gli ingombri complessivi. Il processore è uno Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz con GPU Adreno 540. Per quanto riguarda la componente fotografica, spicca una dual camera posteriore con sensori Sony da 16 e 20 MP. Frontalmente, invece, spicca una fotocamera con sensore da 16 MP per scattare ottimi selfie. Presente anche una batteria da 3.300 mAh.

Per chi ordinerà il OnePlus 5T Lava Red prima dell’8 febbraio, la spedizione prioritaria è gratuita con ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine.