OnePlus 5 è già un successo e OnePlus ha deciso di fare un ulteriore gradito regalo ai suoi clienti. L’azienda cinese, infatti, ha annunciato l’arrivo della variante “Soft Gold” in edizione limitata. Trattasi semplicemente di uno speciale colore che sarà proposto sull’OnePlus 5 in pochi pezzi. Nello specifico, sarà offerto nella versione con 6GB di RAM e 64GB do storage sino a che non saranno finite le scorte disponibili. Successivamente, non sarà riassortito. Prezzo di 499 euro. Le specifiche hardware, comunque, rimarranno invariate rispetto a quelle dell’OnePlus 5 standard.

Ma le novità in casa OnePlus non si esauriscono qui. Il produttore cinese, infatti, ha annunciato che tra non molto, la colorazione “State Gray” sarà acquistabile anche nella declinazione dello smartphone con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage. Prezzo di 559 euro.

Si ricorda, che OnePlus 5 dispone di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Cuore pulsante un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Molto curato il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore con ottiche da 16 e 20 MP. Frontalmente, invece, spicca un sensore da 16MP per i selfie. Non mancano, poi, tutti quei sensori e supporti come 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 5, GPS e lettore per le impronte digitali.

La batteria con ricarica rapida da 3300 mAh garantisce una buona autonomia d’uso. Sistema operativo Android 7.1.1 con interfaccia OxygenOS.