Mancano poche ore al debutto dell’OnePlus 5, l’atteso nuovo smartphone Android di casa OnePlus. Dall’India, arriva il primo video promozione di questo smartphone, pubblicato con un certo anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. Nonostante lo spot fosse inserito all’interno di un evento locale, ha fatto molto presto per diventare virale ed arrivare anche al di fuori dei confini dell’India. L’aspetto interessante del filmato promozionale è che non si vede un teaser ma si vede proprio lo smartphone vero e proprio sotto molti punti di vista.

In particolare, il filmato si sofferma sulla doppia fotocamera posteriore, segno che è un elemento su cui OnePlus intende puntare moltissimo. Video in cui si può apprezzare anche l’estetica finale che era già emersa all’interno di alcuni scatti degli ultimi giorni. Nello spot si fa menzione anche al 22 giugno, data di presentazione locale, due giorni dopo quella internazionale, che coincide anche con la disponibilità su Amazon sempre in India.

Manca davvero molto poco alla presentazione ufficiale di quello che è uno dei terminale più attesi di questa metà del 2017. OnePlus 5, infatti, è chiamato a migliorare i successi del suo predecessore offrendo agli utenti contenuti da top di gamma a prezzi più contenuti.

La presentazione è attesa per domani 20 giugno.