OnePlus ha confermato ufficialmente il design del nuovo OnePlus 5 che sarà presentato il prossimo 20 giugno alle ore 18 (orario italiano). L’azienda, infatti, ha condiviso sui social alcune immagini che ritraggono una parte del alto posteriore dello smartphone che mette in evidenza la doppia fotocamera posteriore che a questo punto è confermata al 100%. La scelta della doppia ottica è stata spiegata da OnePlus con la volontà di consentire di scattare foto più nitide. Inoltre, l’immagine evidenzia un design che mette in luce una certa somiglianza con l’iPhone 7 Plus anche se per verificarlo effettivamente sarà necessario attendere la sua presentazione ufficiale.

Tra una decina di giorni, dunque, sarà possibile verificare con certezza tutti i dettagli del suo design oltre che, ovviamente, le sue complete specifiche tecniche. La scheda tecnica dovrebbe vedere la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 e di 6/8GB di memoria RAM.

Poche le indiscrezioni anche sul prezzo anche se l’ultimo rumors vorrebbe che l’OnePlus 5 arrivi a costare circa 550 euro. Tutti dettagli e dubbi che troveranno una risposta il prossimo 20 giugno con la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5.