In questa calda estate, OnePlus potrebbe fare un gradito regalo ai suoi clienti. Attraverso il suo account ufficiale su Weibo, l’azienda cinese ha pubblicato un teaser che mostra un modello stilizzato trasparente dell’OnePlus 5 accanto ad altri OnePlus 5 di differenti colori (Midnight Black e Slate Grey). L’azienda non starebbe pubblicizzando l’arrivo di un nuovo prodotto ma bensì l’imminente lancio di una nuova variante cromatica del suo nuovo e giù apprezzato top di gamma Android.

L’immagine è trasparente e quindi non ci sarebbero particolari suggerimenti sul nuovo colore in cui sarà venduto questo smartphone ma di recente era stato intravisto un OnePlus 5 in colore Gold, cioè oro.

Probabile, dunque, che la nuova colorazione sia proprio quella dorata e che presto sarà messa ufficialmente in vendita. Tempistiche precise non ce ne sono ma il lancio dovrebbe essere imminente. Ovviamente, al di la delle differenze cromatiche, sul fronte tecnico nulla sarà variato. Dunque, il possibile prossimo OnePlus 5 colore oro garantirà tutti gli stessi pregi e difetti di questo interessante prodotto.

Anche il prezzo al pubblico dovrebbe rimanere sostanzialmente invariato. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni emergeranno ulteriori particolari sul nuovo OnePlus 5 di colore oro.