OnePlus 3T arriva nella nuova edizione speciale Midnight Black. Le novità non sono solamente estetiche rispetto al modello classico perchè questa edizione speciale dispone di una scocca che utilizza una lega di alluminio per uso aerospaziale su cui è applicato con uno spessore di appena 14 micron un rivestimento scuro che risulta anche anti impronta. Un risultato ottenibile grazie ad un sofisticato sistema di verniciatura.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, questa speciale versione OnePlus 3T Midnight Black non presenta differenze rispetto alla versione canonica dello smartphone Android. Questo dispositivo dispone di un display da 5.5 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione Full HD. Cuore pulsante il processore Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530 abbinato a ben 6GB di memoria RAM ed a 64GB/128GB di flash storage. Posteriormente è collocata una fotocamera da 16 MP con apertura f/2.0 protetta da vetro zaffiro in grado di scattare foto anche in bassa condizione di luminosità grazie al software OnePlus Smart Capture. Questa fotocamera dispone sia di uno stabilizzatore ottico che di uno software.

Anteriormente, invece, trova posto, per i selfie, una fotocamera da ben 16MP con stabilizzatore digitale delle immagini. OnePlus 3T Midnight sarà disponibile dal 24 marzo al prezzo di 479 dollari in quantità limitate.