La realtà virtuale sta sempre più prendendo piede nel mercato hi-tech, e la cinese OnePlus tenta di attirare nuovi utenti regalando addirittura un visore per la realtà virtuale.

Non è la prima volta che la società cinese regala un dispositivo per la realtà virtuale: già lo scorso anno, infatti, OnePlus regalò 30.000 OnePlus Cardboard per permettere agli utenti di seguire la presentazione in realtà virtuale del suo nuovo smartphone.

Quest’anno, sempre per seguire la presentazione di un nuovo smartphone in realtà virtuale – nello specifico OnePlus 3 – la società fa le cose in grande: regalerà infatti ancora 30mila visori ma più interessanti dei Cardboard. Il device che verrà spedito a chi sarà presente alla conferenza si chiama Loop VR Headset, realizzato in collaborazione con AntVR.

Il visore in questione pesa 366 grammi ed è grande 188 x 120 x 100 mm. Gli ordini partiranno dal 6 giugno, e a questo link è possibile effettuare l’ordine. L’utente dovrà esborsare solamente 7 euro per la spedizione del device.

Sul sito ufficiale OnePlus è disponibile ora anche la pagine ufficiale del visore, che sarà compatibile con la maggior parte degli smartphone Android con display compreso fra i 5 e i pollici.