È già da qualche giorno che montano i rumor relativi alle specifiche tecniche di OnePlus 3, nuovo smartphone della società cinese, ma solo oggi arrivano ulteriori conferme – non ufficiali – ma più concrete.

Due le fonti che svelano le specifiche di OnePlus 3: il CEO di OnePlus, Pete Lau, ed il reporter Evan Blass, conosciuto con lo pseudonimo di @evleaks su Twitter. Per quanto riguarda il CEO, quest’ultimo ha scattato e pubblicato in rete un autoscatto proprio con OnePlus 3, il che confermerebbe la presenza di un sensore fotografico anteriore da 8 megapixel nel nuovo device cinese.

Selfie oneplus3

Molto più foriero di informazioni la seconda fonte: Evan Blass ha infatti pubblicato su twitter uno screenshot con la build test di Android N che conferma il nome in codice RAIN A3000 dello smartphone nonché la versione 3.1 di OxygenOS, non solo: insieme alla foto, Blass ha aggiunto una serie di dettagli sulle specifiche tecniche di OnePlus 3.

Come si legge dal tweetn, secondo @evleaks OnePlus 3 avrà un display AMOLDER da 5.5 pollici con risoluzione da 1920×1080 pixel, SoC Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, uno storage da 64 GB e tecnologia NFC.

Considerato che il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 335 euro e non sarà venduto su invito, OnePlus 3 si preannuncia come un device davvero molto interessante.