Buone notizie per tutti gli estimatori dei prodotti OnePlus. In vista del Natale, la società ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi utenti. A partire da domani 5 dicembre, infatti, lo smartphone OnePlus 2 potrà essere acquistato senza alcun invito. L’aspetto interessante è che trattasi di una promozione permanente. Dunque, a partire da domani, OnePlus 2 potrà essere acquistato online dall’eShop di OnePlus liberamente, come un qualasiasi dispositivo mobile.

Ma le offerte natalizie di OnePlus non finiscono qui. Tra il 5 ed il 7 dicembre, anche OnePlus X potrà essere acquistato liberamente senza alcun invito. In questo caso, però, trattasi di una promozione limitata nel tempo. Dal giorno 8 dicembre, infatti, questo smartphone potrà essere acquistato solamente attraverso un invito. In ogni caso, l’azienda ha previsto anche alcuni mini sconti su molti accessori per i suoi smartphone.

Per esempio, si menzionano il 90% di sconto su alcuni accessori OnePlus One; il 10% di sconto su tutti gli accessori; il 50% di sconto sulle cover OnePlus 2 StyleSwap; e un mousepad esclusivo Never Settle per un numero limitato di clienti.

In vista dello shopping natalizio trattasi di offerte davvero molto interessanti, imperdibili per gli estimatori di questo brand.

Si ricorda, che OnePlus 2 è uno smartphone equipaggiato con un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 810 da 1,8 GHz, GPU Adreno 430, 3 o 4 GB di RAM a seconda del modello scelto, memoria interna da 16 o 64 GB, fotocamera da 13 megapixel con flash dual LED e registrazione video 4K posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, lettore di impronte digitali, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, GPS, porta USB type-C e batteria da 3.300 mAh. Dal punto di vista software trova posto il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia personalizzata OxygenOS.