OnePlus 5 sarà presentato tra quale settimana e l’azienda, per mantenere alta l’attenzione su questo modello ha deciso di lanciare una promozione decisamente interessante. OnePlus, infatti, ha lanciato un contest che vede offrire in regalo ben 10 OnePlus 5 ad altrettanti fotografi specializzati in foto su smartphone che si saranno contraddistinti per le proprie doti fotografiche su Instagram. Per provare a vincere uno dei prossimi top di gamma di OnePlus, la partecipazione al concorso prevede innanzitutto di seguire il profilo Instagram dell’azienda.

Come secondo step gli interessati dovranno scattare tre foto con il loro smartphone da inviare attraverso un apposito form. Una giuria opportunamente costituita da OnePlus valuterà tutti gli scatti e sceglierà i 10 vincitori che riceveranno il nuovo smartphone in anticipo rispetto alla commercializzazione ufficiale e potranno accedere al progetto The Lab che permette agli utenti di poter recensire in anticipo i prodotti.

La partecipazione, nonostante il concorso sia appena iniziato, è davvero imponente e quindi per tentare di vincere sarà davvero necessario effettuare scatti da vero professionista.

Curiosamente manca una data entro la quale inviare gli scatti. Tuttavia, visto che al lancio del nuovo OnePlus 5 non manca molto è lecito attendersi che il concorso sia molto rapido soprattutto se gli utenti vincitori dovranno, poi, recensire il nuovo prodotto prima della sua commercializzazione.