Olloclip, la lente per iPhone più amata dagli iphonographer continua ad evolversi. Dopo aver provato e recensito la prima versione 3-in-1 e la nuova 4-in-1, nelle scorse ore è stata annunciata un’altra nuova versione della lente, questa volta focalizzata completamente sul macro.

La nuova Olloclip 3-in-1 Macro Lens è un prodotto molto interessante per chi, come me, è amante della fotografia macro. Come inoltre intuibile dal nome l’obbiettivo integra ben tre lenti per la macro: 7x, 14x e 21x. La prima viene utilizzata per mettere a fuoco un soggetto rispetto allo sfondo, la 14x serve per catturare quanti dettagli possibili e, infine, la 21x è la miglior soluzione per catturare tutti i dettagli del soggetto.

La nuova Olloclip è disponibile in pre order sullo store ufficiale dell’azienda ed è disponibile esclusivamente per iPhone 5/5S e iPod Touch di 5 generazione. La data della spedizione è fissata per metà Dicembre.Come per i precedenti modelli, nelle prossime settimane avremo modo di provare il prodotto e di realizzare una recensione completa.