NVIDIA annuncia che è possibile acquistare la versione PRO della nuova SHIELD TV, il più avanzato dispositivo di streaming presentato al recente CES di Las Vegas. NVIDIA SHIELD TV Pro offre tutte le straordinarie funzionalità software annunciate in occasione della fiera americana per il modello base, tra cui streaming 4K HDR, gaming allo stato dell’arte e presto AI home, e in più mette a disposizione anche un HD interno da 500 GB e uno slot microSD.

L’hard disk da 500 GB della NVIDIA SHIELD TV Pro è ideale per Plex Media Server (integrato), che consente di accedere ai contenuti da ogni dispositivo per poterli condividere con la massima semplicità con amici e familiari, rappresentando la migliore soluzione per i power user più esigenti. Anche i modello PRO è completo del nuovo SHIELD Controller, già pronto per il prossimo arrivo di Google Assistant, e il telecomando Shield con batteria ricaricabile e jack per cuffie, ed è venduto al prezzo di 329,99 Euro IVA inclusa.

In Italia NVIDIA SHIELD TV Pro può essere acquistata sullo store NVIDIA oppure su Amazon. In concomitanza alla disponibilità di SHIELD TV Pro, sono stati aggiunti alla libreria riservata agli abbonati di GeForce NOW due nuove giochi: Just Cause 2 (immediatamente disponibile) e Deus Ex Human Revolution (disponibile dalla prossima settimana).